Niente lezioni per gli studenti: non funziona il riscaldamento in classe

Di redazione
A Seregno, provincia di Monza, gli studenti degli istituti Manzoni Parini non hanno svolto lezioni regolarmente. A deciderlo il sindaco Alberto Rossi con un’ordinanza sindacale.
Tutto è nato in seguito al confronto di ieri, lunedì 16 gennaio, quando gli studenti dei due istituti seregnesi erano scesi in piazza, riporta MonzaToday. I ragazzi hanno organizzato una mobilitazione davanti alle scuole per protestare contro il malfunzionamento degli impianti di riscaldamento.
Lo stesso sindaco ha spiegato su Facebook: “Un confronto corretto e franco, per cui li ringrazio davvero – ha poi spiegato Rossi con un post su Facebook -. Era giusto con loro e per loro che ci mettessi, che ci mettessimo la faccia, anche in una situazione complessa come questa”.
Il giorno precedente, lunedì 16 gennaio, i ragazzi avevano lamentato il freddo. A quel punto l’amministrazione, dopo aver
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/niente-lezioni-per-gli-studenti-non-funziona-il-riscaldamento-in-classe/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it