Assunzione diretta dei docenti precari grazie all’autonomia, è il progetto di Forza Italia. Piovono critiche, M5S “così 25 diversi sistemi di reclutamento”

Di redazione
Il disegno di legge sull’autonomia differenziata proposto dal ministro leghista Roberto Calderoli per gli Affari regionali e le Autonomie sta guadagnando sempre più consenso, con il Consiglio dei ministri che ha dato il via libera per l’approvazione preliminare del progetto legislativo. Tuttavia, l’opposizione, guidata dal Partito Democratico, continua a criticare il progetto di regionalizzazione, con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che ha chiesto di rimuovere materie divisive come la scuola e la sanità e di definire prima i livelli essenziali di prestazioni.
F.Sala (FI), la scuola pubblica funzionerà meglio
Questa la visione di Sala, deputato di Forza Italia ed ex assessore all’istruzione in Lombardia. “La scuola pubblica funzionerà meglio grazie all’autonomia: questa è la verità, le altre sono solo bugie raccontate per prendere in giro i cittadini durante la campagna elettorale.
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/assunzione-diretta-dei-docenti-precari-grazie-allautonomia-e-il-progetto-di-forza-italia-piovono-critiche/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it