NASpI 2021, novità dal Decreto Sostegni Bis

NASpI 2021, sono in arrivo delle importanti novità secondo quanto contenuto nell’ultimo decreto Sostegni Bis. La novità è stata confermata dal Ministero del Lavoro in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo decreto economico.

NASpI 2021, importo pieno per tutto l’anno: novità dal decreto Sostegni Bis

Il decreto Sostegni Bis va a cancellare temporaneamente il meccanismo di decurtazione dell’assegno, assicurando l’importo pieno per tutto l’anno. Il decreto Sostegni Bis, infatti, va a sospendere l’applicazione del meccanismo di decalage dell’assegno di disoccupazione, a partire dalla data di entrata in vigore e sino al 31 dicembre. Ne deriva che per stabilire quando si …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/05/24/naspi-2021-novita-dal-decreto-sostegni-bis.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=naspi-2021-novita-dal-decreto-sostegni-bis Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000