La Flc-Cgil di Sicilia si appella ai parlamentari isolani: non firmate l’autonomia differenziata
Roberto Calderoli (Lega), ministro per gli affari regionali e le autonomie
Il nostro Governo discute di gabbie salariali e di autonomia differenziata, ed intanto i nostri studenti soffrono il freddo a causa dei continui guasti agli impianti di riscaldamento.
Occorre prendere atto delle pessime condizioni in cui versano le nostre strutture scolastiche: edifici vetusti e fatiscenti, nati per altre destinazioni e adattati a scuole.
La Scuola, ce lo dice la nostra stessa Costituzione, deve essere garantita in uguali condizioni ed in tutto il nostro Paese, al Nord come al Sud. Basta con le scuole di serie a, di serie b e di serie c.
Altro che gabbie salariali e autonomia, servono i riscaldamenti!
Chiediamo risorse aggiuntive per rendere le scuole della nostra Isola di ogni ordine e grado più salubri, sicure e funzionali.
In questi filmati, di cui vi invitiamo a prendere visione, c’è uno spaccato della
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-flc-cgil-di-sicilia-si-appella-ai-parlamentari-isolani-non-firmate-lautonomia-differenziata Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: