La prof colpita da pistola ad aria compressa: “Littizzetto? Non la considero neanche. La dirigente mi ha tolto tre classi”

Abbiamo ampiamente riportato il caso della docente colpita con pallini provenienti da una pistola ad aria compressa mentre si trovava in classe a fare lezione lo scorso ottobre in una scuola di Rovigo. Il caso ha alzato un vero e proprio polverone, trainato anche dalle dichiarazioni di Luciana Littizzetto a proposito dell’empatia dei docenti.

La professoressa, Maria Cristina Finatti, ha rilasciato una nuova intervista a La Repubblica in cui ha commentato le parole della comica e ha raccontato ulteriori dettagli di ciò che è successo in seguito all’aggressione. “Difficile che uno mi possa dire che non ho interessato gli studenti, solo chi non mi conosce può parlare così. Una che dice queste cose non la considero neanche. Che fa la Littizzetto, ha una parola per tutto? E perché ha lasciato la scuola? Ha trovato di meglio nel mondo dello spettacolo? Io la scuola non la

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.