I danni prodotti dagli studenti vandali li paghino i genitori! Salvini torna a promuovere la “linea dura” a scuola

Matteo Salvini, leader della Lega

La Lega e i suoi ministri continuano ad inviare messaggi di solidarietà ai docenti aggrediti in classe da studenti violenti. E a promuovere la linea dura contro con gli allievi che escono fuori dalle regole, anche danneggiando i locali scolastici. Nel corso di un intervento a Roma, a favore del candidato alla Regione Lazio Francesco Rocca, il leader del Carroccio e vicepremier Matteo Salvini ha ribadito il concetto: “Paghino mamme e papà per i danni provocati dai loro figli a scuola, sennò dobbiamo pagare tutti noi”, ha sottolineato Salvini.

Non è la prima volta che il segretario della Lega esorta maggior rigore e rispetto delle regole per difendere il corpo insegnante: in passato ha più volte chiesto, considerandolo un deterrente e nello stesso tempo una forma di controllo, l’installazione delle telecamere fisse nelle classi di ogni ordine e grado.

Posizionato

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/i-danni-prodotti-dagli-studenti-vandali-li-paghino-i-genitori-salvini-torna-a-promuovere-la-linea-dura-a-scuola Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000