Alunno porta pistola a scuola: l’arma gli cade dalla tasca in classe scatenando le risa dei compagni, studente 14enne denunciato
A qualche giorno di distanza da un caso simile, come abbiamo riportato, un altro studente ha portato una pistola in classe, in mezzo a docenti e compagni di classe. Stavolta tutto è avvenuto nella periferia di Napoli, all’istituto alberghiero Esposito Ferraioli ieri mattina, 6 febbraio.
A riportarlo sono vari media, come Quotidiano Nazionale e SkyTg24. Nel bel mezzo di una lezione una pistola a salve è caduta dai pantaloni di un alunno finendo sul pavimento e attirando l’attenzione di tutti i presenti. Qualcuno, tra gli studenti, di fronte a tutto ciò si è messo a ridere. La docente, invece, è rimasta di sasso, così come il possessore dell’arma.
L’arma come quella di James Bond
L’insegnante, spaventata, non ha toccato l’arma ma ha allertato subito la dirigente scolastica e le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile, che hanno sequestrato l’arma e denunciato il minorenne per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunno-porta-pistola-a-scuola-larma-gli-cade-dalla-tasca-in-classe-scatenando-le-risa-dei-compagni-studente-14enne-denunciato Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: