Mobilità docenti neoassunti da GPS nel 2021, trasferimenti e assegnazioni provvisorie: cos’è previsto

Di Nino Sabella

Il docente assunto da GPS prima fascia può presentare domanda di trasferimento e assegnazione provvisoria, pur avendo scelto la sede per il ruolo con preferenza puntuale?  Quali eventuali altri vincoli?

Rispondiamo ai quesiti, ricordando la procedura di assunzione da GPS prima fascia e cosa prevede in merito al vincolo triennale per i neoassunti in ruolo il CCNI 2022/25 che, come detto più volte, dopo l’annullamento da parte del tribunale di Roma, sarà a breve riscritto e disciplinerà la mobilità biennio 2023/24 e 2024/25. Conseguentemente, le risposte fornite potrebbe essere soggetto ad eventuali modifiche che, qualora ci fossero, le comunicheremo prontamente.

Assunzioni GPS I fascia 2021/22

Lo scorso anno scolastico, ai sensi dell’articolo 59/4 del DL 73/2021 (convertito in legge n. 106/221), è stata attivata la procedura straordinaria di assunzione da GPS prima

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-neoassunti-da-gps-nel-2021-trasferimenti-e-assegnazioni-provvisorie-cose-previsto/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000