Da Fiorello alla Hunziker, esperienze di genitori con figli in DaD [VIDEO]

Già qualche giorno fa, in pieno Festival di Sanremo lo showman Fiorello aveva parlato, in conferenza stampa, della sua dolorosa esperienza di padre di una adolescente in DaD. “Non è un dolore ma di più,” sottolinea Fiorello, che in modo empatico si pone nei panni della figlia, costretta a rinunciare a una parte estremamente importante della propria vita, quella scolastica in presenza, tra socializzazione e interrogazioni. “E provo ancora più dolore perché si stanno abituando”, osserva con rammarico.
E dopo di lui, anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, torna sull’esperienza della DaD, rendendo protagoniste le piccole sorelle, …