Mamma vegana contro il costume di Carnevale scelto dalla scuola. Critiche dal web: “Le maestre per 1.500 euro al mese già sopportano 30 bambini per classe che urlano, adesso anche questi lamenti”

Di redazione

Con l’avvicinarsi del Carnevale, anche le polemiche sono all’ordine del giorno. Una madre in Spagna, segnala Il Messaggero, ha espresso il proprio disappunto nei confronti della scuola, perché ha scelto di far indossare alla figlia il costume di un pescatore.

La madre vegana ha pubblicato un video in cui si lamenta del fatto che la scuola abbia scelto il costume da pescatore per sua figlia. Questo costume è in contrasto con i suoi valori e “attacca i suoi principi etici”. “È un modo per indottrinare”, ha scritto la donna nel testo che precede il video, che ha già raccolto più di 90.000 visualizzazioni e molti commenti.

Alcuni sostengono il rispetto della volontà della madre e della figlia di non essere costretti a indossare il costume da pescatore, poiché ciò va contro la

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/mamma-vegana-contro-il-costume-di-carnevale-scelto-dalla-scuola-critiche-dal-web-docenti-guadagnano-1500-euro-ora-devono-sopportare-anche-questi-lamenti/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000