Stipendio febbraio insegnanti con mille euro di conguaglio a debito: ci sia data la possibilità di rateizzare. Lettera

Di redazione

inviata da Gabriella Di Palma – Questa mattina, mio malgrado, ho pensato di andare a consultare Stipendi pa, Consultazione pagamenti, per vedere il mio stipendio di Febbraio, considerato che, per noi docenti, rappresenta il mese “della paura”.

Mi aspettavo una decurtazione, come avviene ogni anno, ma mai avrei pensato che potesse ammontare a ben mille euro. Mi chiedo come ciò sia possibile e come mai una tale decurtazione non venga rateizzata. Per noi miseri mortali con figli, mutuo e tanto altro, una decurtazione di questo genere “non passa inosservata”. Non mi si venisse a dire che il motivo possa essere quello di aver ricevuto compensi non dovuti negli scorsi mesi, perché non lo accetterei.

Ho altri incarichi nella scuola, ho fatto qualche attività in più e di sicuro ho dato almeno il triplo

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/stipendio-febbraio-insegnanti-con-mille-euro-di-conguaglio-a-debito-ci-sia-data-la-possibilita-di-rateizzare-lettera/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000