Luciana Littizzetto e la lettera di solidarietà alla mamma di Blanco, ancora critiche: “Continui a giustificare i cattivi esempi”

Ancora polemiche rivolte a Luciana Littizzetto. Dopo il caso relativo alla professoressa Finatti, la docente di Rovigo colpita con una pistola ad aria compressa, a proposito del quale la comica ha parlato di “docenti poco empatici” quasi a colpevolizzare l’insegnante che è stata praticamente aggredita dai propri alunni, le parole della piemontese hanno attirato altre critiche.

La Littizzetto, che fa parte del cast fisso della trasmissione in onda la domenica sera su Rai3 Che Tempo Che Fa, ha fatto, ieri sera, 12 febbraio, il suo consueto monologo spalleggiata dal conduttore Fabio Fazio. “Lucianina” ha così letto una lettera rivolta alla mamma di Blanco, il cantante 20enne che, ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2023 lo scorso 7 febbraio, ha devastato il palco dando calci alle rose presenti nella scenografia, scena che non è assolutamente andata inosservata e che, da molti educatori, è

Related Articles