Concorso ordinario infanzia primaria e secondaria: i posti banditi saranno accantonati e non andranno alle assunzioni da GPS

Di redazione

Concorso ordinario, sia per infanzia primaria che secondaria: il testo del Decreto Sostegni bis pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 25 gennaio presenta una novità importante. La successione delle immissioni in ruolo 2021 rimane quella delineata dalla bozza, ma i posti dei concorsi ordinari già banditi non potranno essere “scalfiti”.
Fase ordinaria assunzioni in ruolo docenti 2021
Le assunzioni in ruolo del personale docente a.s. 2021/22 scuola dell’infanzia, primaria e secondaria (primo e secondo grado) avverranno da:

GaE;
concorso 2016;
concorso 2018  + eventuali fasce aggiuntive

Alla citate graduatorie, per la scuola secondaria di primo e secondo grado, si aggiungeranno quelle …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-infanzia-primaria-e-secondaria-i-posti-banditi-saranno-accantonati-e-non-andranno-alle-assunzioni-da-gps/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000