Mantovani (M5S): “Rete di interconnessione unica per collegare tutte le scuole italiane, vi spiego il mio disegno di legge” [INTERVISTA]

Di Andrea Carlino

Una piattaforma unica di interconnessione di tutte le scuole. Decisamente ambizioso il disegno di legge presentato dalla senatrice del M5S, Maria Laura Mantovani. Venerdì 28 tramite la piattaforma Zoom si svolgerà un convegno alla presenza della sottosegretaria all’Istruzione, Barbara Floridia e del presidente della Commissione Istruzione al Senato, Riccardo Nencini.
A Orizzonte Scuola, Mantovani ci parla del progetto legislativo e non solo.
Una rete di interconnessione unica nazionale per collegare le scuole. Un progetto ambizioso, senatrice Mantovani, come vorrebbe realizzarlo?
“Questo progetto è importantissimo per il futuro dei giovani e delle generazioni a venire. È cruciale …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/mantovani-m5s-rete-di-interconnessione-unica-per-collegare-tutte-le-scuole-italiane-vi-spiego-il-mio-disegno-di-legge-intervista/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000