Madre dà testata alla bulla della figlia: nuova aggressione della 16enne, momenti di tensione prima dell’ingresso a scuola
Assume contorni ancora più torbidi la vicenda relativa alla madre di una studentessa della scuola Majorana di Bari, resa tristemente nota ai più per i casi di bullismo e violenza avvenuti in questi mesi, che ha dato una testata alla bulla che rendeva la vita difficile alla propria figlia, provocandole la rottura del setto nasale.
Il caso, di cui ci siamo occupati qualche settimana fa, ha generato molte polemiche, alcune di esse indirizzate alla dirigente scolastica Paola Petruzzelli, che anche nel caso di Vincenzo Amorese, il docente picchiato dal padre di una studentessa alla quale aveva messo una nota, è sembrato che minimizzasse e assumesse un atteggiamento omertoso.
I protagonisti di una storia contorta
Cosa è successo? Il caso è alquanto complesso. Ieri, martedì 14 febbraio, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, prima dell’ingresso in classe, la bulla in questione, 16enne, avrebbe tentato di
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/madre-da-testata-alla-bulla-della-figlia-nuova-aggressione-della-16enne-momenti-di-tensione-prima-dellingresso-a-scuola Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: