Paola Lazzari, mamma di Blanco, lo difende: “L’indagine può distruggerlo, è fuori luogo. Ci sono cose più importanti”

Si continua a parlare della sfuriata di Blanco, il cantante 20enne vincitore di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood che nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2023, a cui ha partecipato in qualità di ospite, si è reso protagonista di un momento memorabile: com’è noto l’interprete di L’Isola delle Rose ha sfasciato per vari minuti a calci la scenografia composta proprio da rose sul palco.

Blanco è stato bollato da più parti, soprattutto da molti docenti ed educatori, come un cattivo esempio, un modello da non seguire, un simbolo del disagio dei membri della Generazione Z. Qualche giorno fa è giunta anche la notizia relativa all’accusa, nei confronti del cantante, di danneggiamento, accusa per cui teoricamente rischia l’arresto.

Le parole della mamma di Blanco

A questo punto la madre del 20enne, Paola Lazzari, si è sentita di intervenire in difesa

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.