Concorso DSGA 2023. Prove e titoli previsti?

Con il decreto n. 146 del 28 giugno 2022, pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 3 ottobre 2022, è stato emanato il regolamento del concorso per titoli ed esami per l’accesso al profilo professionale del (DSGA) Direttore dei servizi generali e amministrativi.
Bando concorso
Il bando che doveva essere emanato entro il dicembre del 2022 è plausibile che sia emanato entro il 2023 su base regionale o qualora il numero dei candidati in una regione dovesse essere esiguo, potrà essere previsto l’abbinamento delle procedure ai fini dello svolgimento della prova scritta, della prova orale e della valutazione dei titoli, fermo restando che le graduatorie restano distinte per ogni procedura regionale, secondo la scelta espressa dal candidato all’atto dell’iscrizione.
Graduatorie finali
Secondo quanto previsto dal regolamento il bando prevede che i candidati, che superano le prove previste (una scritta e un’orale), siano graduati in relazione al totale dei punti
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dsga-2023-prove-e-titoli-previsti Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: