Studenti litigano per pochi spicci, 16enne colpisce un compagno con tre coltellate: denunciato per lesioni aggravate
Ancora violenza a scuola. Stavolta il misfatto è avvenuto all’interno di un istituto professionale di Treviso, il Turazza. Qui un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato da un altro studente, di un’altra classe di 16 anni, per motivi davvero futili. A riportarlo sono Ansa e Il Gazzettino.
L’aggressione ha avuto luogo nel corso dell’intervallo, momento in cui si è scatenata una lite vicino la macchinetta del caffè nel corridoio della scuola. Da cosa è nato il tutto? A quanto pare si tratterebbe di una questione economica, relativa a pochi spiccioli di resto: nessun atto di bullismo premeditato, o relativo a questioni irrisolte che vanno avanti da tempo.
Il 16enne, dopo che sono volate parole grosse tra i due, non ci avrebbe visto più e avrebbe sferrato tre coltellate all’altro: due alla schiena e uno al torace. Nel parapiglia qualcuno aveva anche cercato di separarli
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studenti-litigano-per-pochi-spicci-16enne-colpisce-un-compagno-con-tre-coltellate-denunciato-per-lesioni-aggravate Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: