Studente canta “in faccia” alla prof, un consigliere campano: “Su TikTok troppi video di alunni che deridono i docenti”
Ancora episodi tristi e davvero svilenti per la professione docente. Stavolta non si parla di nessun professore ferito o aggredito, come purtroppo avviene spesso, ma di insegnanti letteralmente sbeffeggiati dai propri alunni. Di certo non si tratta di un fenomeno nuovo: il punto è che oggigiorno spesso tutto viene fatto per confezionare dei video “divertenti” da postare su TikTok, dove i docenti vengono praticamente dati in pasto.
A parlare del tema è stato Pasquale Di Fenza, consigliere regionale in Campania, Capogruppo dei Moderati, che si è sfogato con un post su Facebook, dove ha pubblicato l’ennesimo video postato sulla nota piattaforma in cui si vede un alunno che si mette addirittura a cantare a squarciagola indisturbato in faccia alla professoressa, seduta alla cattedra, che gli chiede di smetterla.
“Continuano a circolare con insistenza sul web video demenziali, girati durante le lezioni, che riprendono alunni intenti a
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-canta-in-faccia-alla-prof-un-consigliere-campano-su-tiktok-troppi-video-di-alunni-che-deridono-i-docenti Autore del post: Fonte: