Piano scuola estate, nel Lazio anche gite e viaggi d’istruzione. L’assessore Di Berardino: “In arrivo 1 milione e mezzo di euro”

Di redazione

“Condividiamo pienamente il programma lanciato dal ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi sull’apertura delle scuole durante la stagione estiva. Il Piano estate permetterà di recuperare quella socialità tanto compromessa dai mesi di chiusura”.
Così in una nota Claudio Di Berardino, assessore al Lavoro, Scuola e Formazione della Regione Lazio.
“Come Regione Lazio abbiamo deciso di integrare ulteriormente questa opportunità, con interventi come gite e viaggi di istruzione. Con un finanziamento di almeno 1 milione e mezzo di euro ci rivolgiamo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, paritarie e statali e con particolare riferimento a coloro …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/piano-scuola-estate-nel-lazio-anche-gite-e-viaggi-distruzione-lassessore-di-berardino-in-arrivo-1-milione-e-mezzo-di-euro/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000