Graduatorie ATA terza fascia, primo incarico da collaboratore scolastico quest’anno, potrò sperare in una supplenza nel prossimo?

Di Ilenia Culurgioni

Graduatorie ATA terza fascia: attesa la pubblicazione delle provvisorie per eventuali reclami e correzione errori materiali. Le segreterie scolastiche sono alle prese con la valutazione dal 10 maggio. Alcuni candidati però già pensano alle supplenze nel prossimo anno scolastico. Ci sarà possibilità per chi nell’anno scolastico in corso ha ricevuto incarico? La risposta dipende da vari fattori.
Le graduatorie, con l’ultimo aggiornamento, saranno rinnovate e resteranno valide per il prossimo triennio. Tra chi ha presentato domanda entro il 26 aprile ci sono anche coloro che già hanno prestato servizio negli anni e che, aggiornando i …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-primo-incarico-da-collaboratore-scolastico-questanno-potro-sperare-in-una-supplenza-nel-prossimo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000