Chat fra studenti, un adulto si infiltra e molesta le ragazzine. Aperta indagine per adescamento. La scuola: famiglie controllino i figli
Di redazione
Una chat fra compagni di scuola trasformata in luogo di adescamento. È successo a un centinaio di studenti facenti parte di un gruppo WhatsApp utilizzato per comunicazioni fra compagni. Secondo quanto ricostruito da Il Messaggero, un adulto sarebbe riuscito a infiltrarsi nella chat e avrebbe cominciato a molestare le ragazze.
Sul caso indaga la Polizia Postale per adescamento dopo la segnalazione partita da una studentessa di seconda media. L’uomo una volta che è riuscito ad entrare nella chat, avrebbe da prima mandato foto spinte e poi avrebbe contattato singolarmente alcune ragazzine presenti nel gruppo.
“Le indagini che stiamo svolgendo sono nel massimo riserbo, non dimentichiamoci che si tratta di ragazzi minorenni” spiega la Polizia, che chiede maggiore collaborazione da parte delle famiglie.
Servirebbe “più controllo e dialogo perché se il minore sa che
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/chat-fra-studenti-un-adulto-si-infiltra-e-molesta-le-ragazzine-aperta-indagine-per-adescamento-la-scuola-famiglie-controllino-i-figli/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it