Graduatoria interna di istituto docenti 2023: punteggi servizio, famiglia e titoli. Chi “perde il posto”, ecco come si compila la domanda LO SPECIALE]
Di redazione
Graduatoria interna di istituto per l’anno scolastico 2023/24: riguarda tutti i docenti di ogni scuola assunti a tempo indeterminato, anche neoimmessi in ruolo. Sono invece esclusi i docenti assunti da GPS art. 59 comma 4 del DL 73/2021 con proroga per il 2022/23 e i docenti assunti da concorso straordinario bis di cui all’art. 59 comma 9bis del DL 73/2021 perchè assunti a tempo determinato per il 2022/23.
La graduatoria interna di istituto si compila per ogni classe di concorso nella scuola secondaria e per ogni tipo di posto nella scuola di infanzia e primaria.
La domanda sarà ancora cartacea, a meno che le singole scuole non propongano un sistema informatizzato di raccolta delle informazioni.
Ogni docente si collocherà in graduatoria in base al punteggio. I punteggi riguardano
La tabella di valutazione
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-docenti-2023-punteggi-servizio-famiglia-e-titoli-chi-diventa-sovrannumerario-e-cambia-scuola-lo-speciale/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it