Messina Denaro e la maestra Bonafede, Pierro (Usr Sicilia): “Siamo in contatto con gli inquirenti. Pronti a prendere eventuali provvedimenti”
Da qualche giorno si discute a proposito della relazione tra il boss mafioso Matteo Messina Denaro, latitante per decenni catturato lo scorso gennaio, e una maestra di Castelvetrano, paese del criminale, Laura Bonafede. La questione ha attirato l’attenzione anche del programma di La7 Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti.
Un giornalista del programma, presente insieme ad una decina di insegnanti, le autorità cittadine, il vescovo, il sindaco, il presidente dell’Anm Marsalese, e pochissimi genitori nella sala del Collegio dei Minimi di Castelvetrano in cui si è tenuta l’assemblea cittadina per discutere della proposta di istituire l’istituto Ruggero Settimo al piccolo Giuseppe di Matteo, ha chiesto quali misure verranno prese nei confronti della maestra Laura Bonafede, figlia del boss di Campobello di Mazara Leonardo Bonafede e madre di Martina Gentile, citata in un pizzino di Messina Denaro, che avrebbe incontrato mentre era latitante.
La scuola dove insegna la
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/messina-denaro-laura-bonafede-maestra-pierro Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: