Alunno bullizzato per una cicatrice, il caso finisce in Parlamento. I genitori: “Nessun riscontro dalla scuola, non lo ha tutelato”
Ci sono aggiornamenti sul caso del ragazzino di dodici anni deriso a causa di una vistosa cicatrice al volto che ha riportato in seguito ad un incidente stradale che poteva costargli la morte. I genitori del piccolo hanno deciso di ritirare il proprio figlio dalla scuola in cui era iscritto, in quanto questa non è riuscita a porre un freno alle vessazioni, arrivate da studenti ma anche da un docente.
“Decisione irrevocabile”
“Non abbiamo scelta, la nostra decisione è irrevocabile – conferma il papà del 12enne a Il Corriere del Veneto – . Non possiamo permettere che nostro figlio continui a soffrire com’è avvenuto nelle ultime settimane, è inaccettabile che venga deriso e chiamato ‘mostro’ perché è rimasto sfigurato e menomato a causa di un gravissimo incidente stradale, è impensabile che non venga tutelato dalla scuola. Ci hanno lasciati soli, adesso che la storia è diventata pubblica finalmente ci
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunno-bullizzato-per-una-cicatrice-il-caso-finisce-in-parlamento-i-genitori-nessun-riscontro-dalla-scuola-non-lo-ha-tutelato Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: