Docente 65enne viene colpito da infarto in sala insegnanti: salvato da collega. La preside: “Tutto è andato bene”
Di redazione
Solo l’intervento di un insegnante ha evitato il peggio per un docente di 65 anni colpito da infarto in sala docenti. Così come segnala La Gazzetta di Mantova, il professore si è sentito male poco prima di entrare in aula.
Solo l’intervento provvidenziale di un suo collega ha evitato il peggio. L’insegnante, poi, è stato visitato dai medici e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Adesso pare essere fuori pericolo. La dirigente scolastica, contattata dal giornale, ha spiegato: “Tutto è andato bene”.
Primo soccorso a scuola
L’insegnamento del primo soccorso a scuola è una componente importante dell’educazione dei giovani. Insegnare ai giovani come prestar soccorso in situazioni di emergenza può aiutarli a diventare cittadini più responsabili e preparati, oltre a fornire loro le conoscenze e le abilità necessarie per
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docente-65enne-viene-colpito-da-infarto-in-sala-insegnanti-salvato-da-collega-la-preside-tutto-e-andato-bene/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it