Maestra Laura Bonafede, la giornalista Sandra Amurri attacca la dirigente della scuola: “Una così non può fare la preside”

Si parla ancora del caso della maestra Laura Bonafede, sospesa dal suo incarico per la sua vicinanza, ancora da accertare, al boss Matteo Messina Denaro, catturato lo scorso gennaio. Il programma televisivo di La7 Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti, sta indagando da settimane sul caso per chiarire i risvolti della vicenda e il ruolo della docente dell’Istituto Capuana-Pardo di Castelvetrano nel tessuto di relazioni dell’ormai ex latitante.
“Facile punire solo la maestra”
La giornalista e opinionista del programma Sandra Amurri si è scagliata pesantemente contro la dirigente scolastica, Vania Stallone, che secondo il programma avrebbe cambiato repentinamente idea sul conto della maestra, che inizialmente ha quasi difeso.
“Al di là di tutto ci sono due cose gravissime che non possono trovare scusanti. Quando dice ‘Poverina, ha il marito in all’ergastolo, ha avuto questa disgrazia’. Non è una disgrazia avere il marito all’ergastolo per quello che
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/maestra-laura-bonafede-la-giornalista-sandra-amurri-attacca-la-dirigente-della-scuola-una-cosi-non-puo-fare-la-preside Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: