Sparatoria Nashville, strage in una scuola, tra le vittime ancora bambini. Ad aprire il fuoco sarebbe stata un’ex studentessa

Arrivano anche notizie di tragedie da oltroceano. Un’ex studentessa di 28 anni della Covenant School di Nashville, in Tennessee, è entrata a scuola con due fucili e una pistola sparando a raffica. Tra le sei vittime ci sono anche tre alunni delle elementari.

A intervenire è stata la polizia che ha evitato il peggio. La donna è stata fermata in tempo mentre era nell’atrio e ancora non era entrata nelle classi. Gli agenti l’hanno affrontata e uccisa sul posto. Al momento la polizia sta passando al vaglio tutti i filmati delle telecamere interne per cercare di capire da dove possa essere entrata visto che tutte le porte della scuola erano chiuse. La killer ha lasciato un manifesto e ha compiuto un atto mirato, ha affermato la polizia. 

A commentare quanto sta succedendo negli Stati Unite è stata anche la First Lady Jill Biden: “Un’altra sparatoria

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.