Centenario Aeronautica, Meloni sale su un F35 incitata da una scolaresca. La scuola: “Non è stata iniziativa delle insegnanti”

La premier Giorgia Meloni
Ieri, 28 marzo 2023, è stato celebrato il centenario dalla nascita dell’Aeronautica Militare italiana. Per l’occasione sono state organizzati moltissimi eventi che hanno coinvolto le istituzioni, tra cui la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questa è stata protagonista di una scena che molti hanno aspramente criticato.
Meloni show?
La premier, come riporta La Repubblica, è salita a bordo di un velivolo dell’Aeronautica Militare, un caccia F35, nel corso della cerimonia organizzata in Piazza del Popolo a Roma, scortata dal ministro Crosetto.
Il presidente del Consiglio #Meloni sale a bordo di un F-35 dell’Aeronautica Militare a Roma, in occasione dei 100 anni della Forza Armata, salutando e scherzando poi con i cittadini in piazza dalla cabina.@ultimora_pol pic.twitter.com/KPwvaGaHJx
— Ultimora.net – POLITICS (@ultimora_pol) March 28, 2023
Meloni è stata acclamata dalla folla presente e soprattutto dai moltissimi bambini di una scolaresca, che hanno gridato festosamente il
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/centenario-aeronautica-meloni-sale-su-un-f35-incitata-da-una-scolaresca-la-scuola-non-e-stata-iniziativa-delle-insegnanti Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: