Aggiornamento graduatorie ATA 24 mesi: nuova piattaforma UIL Scuola

Graduatorie personale ATA 24 mesi, le funzioni Polis per la presentazione delle domande di inserimento saranno aperte dal prossimo 27 aprile 2023: la finestra temporale resterà aperta sino alle ore 23:59 del 18 maggio 2023. Gli Uffici Scolastici, entro il prossimo 26 aprile, pubblicheranno il bando regionale. Dopo la scadenza dei termini, ovvero il 18 maggio, gli Uffici Scolastici provvederanno all’elaborazione delle domande con la conseguente pubblicazione delle graduatorie, prima provvisorie e successivamente definitive in relazione ai reclami accolti.

Graduatorie personale ATA 24 mesi, UIL Scuola Rua ha creato la piattaforma ATA24

UIL Scuola Rua, in relazione alla possibilità di inviare la domanda per l’inserimento nelle graduatorie ATA 24 mesi (prima fascia delle graduatorie di istituto), rende noto, attraverso un comunicato, di aver provveduto a creare un’apposita piattaforma denominata ATA24. La piattaforma è suddivisa in sei aree tematiche e presenta diversi materiali utili. All’interno della nuova piattaforma, gli aspiranti troveranno la guida alla compilazione della domanda, le modalità di presentazione, la sezione Aspiranti (requisiti, titoli e diplomi di accesso, profili e servizi computabili), le tabelle di valutazione, il calcolo del punteggio e molto altro. Per accedere alla piattaforma, basterà recarsi al seguente indirizzo web https://uilscuolanazionale.wixsite.com/24ata

Ricordiamo che, dalle graduatorie permanenti ATA, è possibile essere convocati dal proprio ufficio scolastico in merito a nomine in ruolo (vale d dire assunzioni a tempo indeterminato) o per incarichi di supplenza annuali (contratti a tempo determinato) con scadenza dei termini previsti per il 30 giugno o per il 31 agosto, anche su posti part time.

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000