Concorsi per soli titoli ATA 24 mesi, al via le domande dal 27 aprile al 18 maggio

A seguito della nota ministeriale n° 26352 gli uffici Scolastici Regionali entro il 26 aprile 2023 dovranno indire i concorsi per soli titoli per i profili professionali dell’area A e B del personale ATA degli istituti e scuole d’istruzione statale.

Presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dall’home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it), sezione “Argomenti e Servizi” tramite il seguente percorso “Argomenti e Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze on line” dalle ore 9,00 del giorno 27 aprile 2023 fino alle ore 23,59 del giorno 18 maggio 2023.

Come accedere al servizio (POLIS)

I candidati, per accedere al servizio “Istanze on line (POLIS)”, devono avere un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorsi-per-soli-titoli-ata-24-mesi-al-via-le-domande-dal-27-aprile-al-18-maggio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000