Scudetto Napoli, dopo la nottata di festa pochi alunni a scuola. I docenti rassicurano gli studenti: “Si avrà la possibilità di recuperare”

Di redazione

Dopo la vittoria dello scudetto del Napoli, le scuole, sebbene siano state aperte, pochi studenti hanno partecipato alle lezioni.

Ad esempio, negli istituti Umberto e Mercalli di Chiaia, gli studenti si sono riuniti per un’assemblea di istituto per tutta la mattinata. Questo è stato fatto per essere presenti, ma senza troppo impegno. La festa per la vittoria dello scudetto del Napoli dopo 33 anni di attesa giustifica questa situazione.

In alcuni casi, gli studenti hanno festeggiato fino a tardi e svegliarsi per andare a scuola sarebbe stato difficile. In altri casi, i genitori dei bambini hanno festeggiato fino a tardi e quindi hanno evitato di portare i loro figli a scuola. In molte scuole, il numero di studenti presenti era molto ridotto. Tuttavia, gli insegnanti hanno rassicurato che gli studenti assenti avranno la

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000