Classe realizza cortometraggio horror, il prof criticato da un gruppo di genitori risponde: “papà, mamme e dirigente si sono complimentati”
In riferimento all’articolo Classe realizza cortometraggio horror insieme al prof, la denuncia dei genitori: “cattivo gusto senza un finale educativo”, il docente chiamato in causa de un gruppo di genitori ha voluto rispondere alle accuse.
Ci permettiamo solo di segnalare al gentile lettore che la lettera di cui noi abbiamo dato notizia risulta firmata da un gruppo di genitori dell’Associazione Borromeo e che, quindi, non è frutto di nostre interpretazioni. Prendiamo atto dal prof Ascione che i genitori e la dirigente siano rimasti entusiasti del lavoro svolto.
Sono Ciro Ascione, il docente responsabile del cortometraggio horror “Evil Julia”, additato come causa dell’ignoranza e dell’indifferenza verso i più sacri valori della persona umana. Vorrei solo far presente che il video è stato proiettato pochi giorni fa nell’Aula Magna dell’IC “Don Bosco – D’Assisi” di Torre Del Greco, alla presenza di tutti i genitori degli alunni coinvolti.