Valditara in visita ad Alassio un cantiere di una scuola: “Progetti importanti che realizzano appieno le indicazioni ministeriali”

Di redazione

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha  visitato il cantiere delle scuole “Ollandini” ad Alassio. Questa visita è stata un’occasione per ispezionare la nuova costruzione dell’Istituto Secondario di primo grado “Ollandini”, i cui lavori sono previsti per essere ultimati a giugno, come ha dichiarato il sindaco Marco Melgrati.

Durante la visita, il Ministro Valditara è stato accompagnato dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Alassio, Sabina Poggio, insieme a una delegazione del personale e ad alcuni alunni dell’indirizzo musicale.

Il Ministro Valditara ha anche visitato l’Istituto Alberghiero Giancardi Galilei Aicardi, dove ha sottolineato l’importanza di tali progetti che incarnano pienamente le indicazioni del Ministero: “Sono progetti molto importanti che realizzano appieno quelle che sono le indicazioni del Ministero cioè scuole belle, sicure ed efficienti”, spiega a Telenord.

La visita del Ministro Valditara

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/valditara-in-visita-ad-alassio-un-cantiere-di-una-scuola-progetti-importanti-che-realizzano-appieno-le-indicazioni-ministeriali/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000