Prof di religione accusato di molestie, una vittima: “Per i miei genitori era un fratello, faceva regali importanti”
Qualche giorno fa ci siamo occupati del caso di un professore di religione, con vari incarichi anche all’interno di associazioni cattoliche come Azione Cattolica, che è stato arrestato con l’accusa di molestie, perpetrate negli anni, su minorenni.
Il Messaggero ha riportato la testimonianza di una delle vittime, all’epoca dei fatti 12enne. “Io ero impaurito, facevo finta di dormire perché così era come se non fosse successo. Mi sentivo impotente, non ho mai avuto il coraggio di aprire gli occhi, mai”, ha raccontato lo scorso 3 aprile, agli inquirenti.
La vittima e la ludopatia
Per fortuna, ha spiegato, il lockdown del 2020 ha impedito all’uomo di avvicinarsi a lui. Ecco il racconto di un episodio in particolare: “Nel 2017 siamo andati a Gardaland, dove abbiamo dormito due notti in una camera matrimoniale e in entrambe le notti è successo. Lui per i miei genitori era un fratello, frequentava
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prof-di-religione-accusato-di-molestie-una-vittima-per-i-miei-genitori-era-un-fratello-faceva-regali-importanti Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: