Mobilità insegnanti di religione cattolica 2023, esiti il 30 maggio
Di redazione
E’ attesa il 30 maggio la pubblicazione degli esiti delle domande di mobilità, anno scolastico 2023/24, che i docenti di religione cattolica hanno potuto presentare entro il 17 aprile. La data è fissata dall’OM n. 38 dell’1 marzo 2023.
I trasferimenti e i passaggi degli insegnanti di religione cattolica sono disposti dal Direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale o da un suo delegato per ciascuna delle diocesi di competenza.
La graduatoria di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio viene affissa all’albo on line dell’Ufficio scolastico regionale, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della diocesi di destinazione, del punteggio complessivo e delle eventuali precedenze.
Agli insegnanti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio viene data comunicazione del provvedimento presso la scuola di servizio.
Contemporaneamente alla pubblicazione degli elenchi e
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-insegnanti-di-religione-cattolica-2023-esiti-il-30-maggio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it