Mobilità ATA 2023/24, avvisi USP su posti disponibili (aggiornamento 28 maggio)

Mobilità personale ATA per l’anno scolastico 2023/24, l’11 maggio scorso sono scaduti i termini per la presentazione delle domande di mobilità e dei posti disponibili. Di conseguenza, ora non resta che attendere la pubblicazione dei movimenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, attesa per il prossimo 1° giugno. Intanto, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno pubblicando gli avvisi con le disponibilità dei posti prima delle operazioni di mobilità.

Mobilità personale ATA 2023/24, avvisi USP su posti disponibili (aggiornamento 28 maggio)

Secondo quanto indicato dal comma 4 dell’articolo 2 dell’Ordinanza Ministeriale N. 36/2023, le scadenze per le operazioni e per la pubblicazione dei movimenti sono le seguenti:

1) personale docente: il termine ultimo di comunicazione al SIDI dei posti disponibili è stato il 27 aprile scorso, il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità è stato il 2 maggio 2023 e la pubblicazione dei movimenti è stata fissata al 24 maggio;
2) personale educativo: il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è scaduto il 3 maggio; la pubblicazione dei movimenti è stata fissata al 29 maggio 2023;
3) personale ATA: il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è scaduto lo scorso 11 maggio; la pubblicazione dei movimenti è fissata al 1° giugno 2023.

Qui di seguito riportiamo gli avvisi pubblicati dagli Uffici Scolastici Provinciali riguardanti i posti disponibili per ciascuna provincia. L’elenco è in aggiornamento: giova ricordare, comunque, che è sempre opportuno monitorare direttamente il sito relativo al proprio Ufficio Scolastico.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2023/05/28/mobilita-ata-2023-24-avvisi-usp-su-posti-disponibili-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=mobilita-ata-2023-24-avvisi-usp-su-posti-disponibili-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000