Studentessa dispersa mentre fa rafting coi compagni di liceo, il vicepreside: la speranza è che i nostri telefoni squillino
Quella tra martedì 30 e mercoledì 31 maggio sarà la notte più lunga e difficile per la famiglia, i compagni e gli insegnanti di Denise, la studentessa di 19 anni caduta nelle acque del fiume Lao, a Laino Borgo, in provincia di Cosenza, mentre faceva rafting insieme ad altri ragazzi del suo istituto. La ragazza frequenta il liceo statale “Giuseppe Rechichi” di Polistena, nel Reggino e con i compagni di classe stava svolgendo attività sportiva sul gommone. Ad accompagnarli, per le attività, c’erano alcuni docenti di educazione motoria.
Erano passate da poco le tre del pomeriggio, il fiume si trovava in piena a causa delle incessanti piogge cadute negli ultimi giorni nella zona, quando il gommone ha urtato un masso: sembra che i quattro ragazzi siano stati scaraventati in acqua dal contraccolpo.
L’allarme è stato lanciato, pochi secondi dopo l’incidente, da una dele guide che si trovavano
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studentessa-dispersa-mentre-fa-rafting-coi-compagni-di-liceo-il-vicepreside-la-speranza-e-che-i-nostri-telefoni-squillino Autore del post: Fonte: