Rapinarono un gruppo di studenti di Catania fuori dalla Reggia di Caserta: due arresti

Di redazione
La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, mettendo sotto arresto due giovani di nazionalità straniera di 18 e 20 anni. Sono accusati di aver rapinato una scolaresca di Catania fuori alla Reggia di Caserta il 21 aprile scorso.
Le accuse a carico degli indagati includono rapina aggravata, e per uno dei due, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Caserta e coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno permesso di ricostruire l’accaduto.
Secondo quanto emerso dalle indagini, i due, in compagnia di altri due individui di nazionalità straniera, avevano avvicinato la scolaresca, importunando una studentessa e aggredendo un suo compagno. A quest’ultimo era stata sottratta con violenza una catenina d’oro
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/rapinarono-un-gruppo-di-studenti-di-catania-fuori-dalla-reggia-di-caserta-due-arresti/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it