Scuola 4.0: slitta al 30 settembre il termine per l’individuazione dei fornitori

Di redazione
Si è svolto ieri un incontro tra Organizzazioni sindacali e l’Unità di missione PNRR del Ministero riguardante il Piano Scuola 4.0. Come fa sapere la Flc Cgil il termine per l’individuazione dei fornitori (aggiudicazione/affidamento delle forniture) slitta al 30 settembre.
Il 31 luglio 2023 resta il termine per l’acquisizione dei relativi CIG da parte delle scuole.
L’Unità di Missione PNRR ha inoltra fatto sapere che ad oggi 7314 scuole hanno inserito a bilancio le risorse del Piano Scuola 4.0 e che nei prossimi giorni sarà pubblicato un kit di supporto per le scuole sugli acquisti.
Durante la riunione si è discusso anche dell’Avviso Equipe formative territoriali 2023-2025. Dal Ministero hanno comunicato l’avvio di una nuova procedura per l’individuazione dei componenti per il biennio 2023/24 – 2024/25.
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/scuola-4-0-slitta-al-30-settembre-il-termine-per-lindividuazione-dei-fornitori/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it