Scelta delle 150 preferenze per GaE e GPS, si faranno molto probabilmente nelle ultime due settimane di luglio
L’anno scorso la procedura della scelta delle 150 preferenze per gli incarichi annuali e fino al termine delle attività didattiche per chi è inserito in GaE e GPS, compresi gli elenchi aggiuntivi, era stata fissata dal 2 al 16 agosto. Quest’anno la medesima procedura, anche se con qualche novità nella compilazione, sarà effettuata nelle ultime due settimane di luglio. Data presumibile, ma ovviamente da confermare, dal 18 luglio all’1 agosto 2023.
Scelta delle preferenze può essere puntuale o sintetica
La scelta delle preferenze può essere una scelta puntuale, ovvero che si riferisce ad una singola scuola, ma può essere anche una scelta sintetica, ovvero che si riferisce a tutte le scuole di un intero comune o a tutte le scuole di un intero distretto. Quindi la scelta di preferenza sintetica è riferita ai comuni della provincia in cui si è inseriti in GaE o in GPS, oppure
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/scelta-delle-150-preferenze-per-gae-e-gps-si-faranno-molto-probabilmente-nelle-ultime-due-settimane-di-luglio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: