GPS 2023, scelta delle 150 sedi. Le novità annunciate

Il sei luglio del 2023 si è svolto il secondo incontro di carattere tecnico tra i rappresentanti del ministero dell’istruzione e del merito e i sindacati del settore scuola.

Argomenti dell’informazione

Nell’incontro, di carattere informativo, si è discusso del sistema applicativo di gestione circa la procedura informatizzata prevista per il ruolo INR (Informatizzazione nomine in ruolo) e INS (Informatizzazione nomine supplenti.)

Presentazione della domanda

Nell’incontro è stato confermata la volontà di pubblicare la disposizione con la quale gli interessati potranno presentare la domanda per la scelta delle 150 sedi intorno alla metà del mese di luglio.

Chi potrà presentare la domanda

Potranno presentare la domanda per la sola provincia in cui sono inseriti e per la scelta delle 150 sedi scolastiche, i docenti inseriti in GAE, nelle GPS di prima e seconda fascia e negli elenchi aggiuntivi. Si ricorda che i docenti inseriti nelle GPS non potranno

Related Articles