Supplenze GaE e GPS 2023, docenti nominati possono chiedere part-time. Condizioni e contratto

Di Nino Sabella

Il docente, che ottiene una supplenza al 30/06 e al 31/08, può chiedere il part-time. Così prevede il CCNL, come indicato nelle annuali note sulle supplenze.

Supplenze a.s. 2023/24

Domanda

Gli aspiranti interessati (inclusi in GaE e GPS) presentano domanda, per partecipare all’assegnazione delle supplenze annuali e sino al 30/06, entro le ore 14.00 del 31 luglio 2023, come indicato dal MIM nella nota n. 41914 del 12 luglio 2023. Con la medesima domanda gli aspiranti, inseriti a pieno titolo nelle GPS prima fascia sostegno e relativi elenchi aggiuntivi, possono chiedere di partecipare anche all’attribuzione degli incarichi finalizzati al ruolo.

Ai fini delle supplenze, l’aspirante indica:

in ordine di priorità (a seconda delle scelte personali), le preferenze (sino a 150) di sede (scuole, comuni e distretti)/classe di concorso-posto/tipologia di contratto (supplenze

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gae-e-gps-2023-docenti-nominati-possono-chiedere-part-time-condizioni-e-contratto/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000