AFAM, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto relativo alle nuove assunzioni 2023/24

Assunzioni personale docente e personale tecnico-amministrativo AFAM, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM che autorizza il Ministero dell’Università e della Ricerca, l’assunzione a tempo indeterminato del personale docente e del personale tecnico-amministrativo per l’anno accademico 2023/24. 

Personale AFAM, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM per le nuove assunzioni per l’anno accademico 2023/24

Il Ministero dell’università e della ricerca, per le esigenze delle Istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) – si legge nel decreto – è autorizzato per l’anno accademico 2023/2024 ad assumere a tempo indeterminato duecentodiciannove unità di personale docente e complessive centootto unità di personale tecnico-amministrativo, di cui due direttori amministrativo EP/2, dieci direttori di ragioneria EP/1, tre collaboratori, trentaquattro assistenti e cinquantanove coadiutori. 

Il Ministero dell’università e della ricerca trasmette, entro il 31 dicembre 2023, per le necessarie verifiche, alla Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per la funzione pubblica e al Ministero dell’economia e delle finanze – Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato, i dati concernenti il personale assunto ai sensi dell’art. 1 del presente decreto. Il decreto, previa registrazione da parte della Corte dei conti, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. A questo indirizzo, è possibile consultare il testo integrale del DPCM riguardante le assunzioni del personale AFAM.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2023/07/25/afam-pubblicato-in-gazzetta-ufficiale-il-decreto-relativo-alle-nuove-assunzioni-2023-24.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=afam-pubblicato-in-gazzetta-ufficiale-il-decreto-relativo-alle-nuove-assunzioni-2023-24 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000