Decreto legge 75 (PA bis) definitivamente approvato dal Parlamento: interventi relativi ai settori della conoscenza

https://www.flcgil.it/~media/originale/37743633918440/approfondimento-4-2.jpg

https://www.flcgil.it/@3968031

Home » Attualità » Decreto legge 75 (PA bis) definitivamente approvato dal Parlamento: interventi relativi ai settori della conoscenza La nostra scheda di lettura su scuola, università, ricerca, AFAM e tematiche generali 03/08/2023 Vai agli allegati

Il Senato ha definitivamente approvato il Decreto legge 75/23 recante disposizioni urgenti in materia di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, di agricoltura, di sport, di lavoro e per l’organizzazione del Giubileo della Chiesa cattolica per l’anno 2025. Ultime notizie.

Nella scheda allegata sintetizziamo le disposizioni relative ai settori della conoscenza.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000