Vandali alla scuola Grazia Deledda, devastati ingressi e arredi. Il sindaco: “intera comunità danneggiata”

La scuola Grazia Deledda di Aprilia è stata vittima di gravi danneggiamenti da parte di ignoti che nelle scorse ore hanno devastato gli ingressi e gli arredi. Scattato l’allarme, sono arrivati i carabinieri sul posto insieme agli agenti della polizia locale e i dipendenti dell’azienda speciale Multiservizi.

Il gesto dei vandali, che hanno atteso le ferie estive per agire, ha acceso l’indignazione pubblica, tanto che è intervenuto il sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi: “L’amministrazione non è disposta a tollerare che atti del genere possano ripetersi nuovamente. Atti vandalici che non danneggiano soltanto chi frequenta quella scuola ma l’intera comunità, perché vanno a colpire il patrimonio pubblico. Ci attiveremo per mettere in campo ogni intervento finalizzato a tutelare e proteggere il patrimonio pubblico. La città e i suoi edifici meritano rispetto e tutela. Ringrazio anche a nome dell’amministrazione i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, coordinati dal

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.