Inizio a.s. 2023/24, chi deve recarsi a scuola il 1° settembre per la presa di servizio e chi no

Di Nino Sabella

Il primo settembre inizierà l’a.s. 2023/24: quali docenti sono tenuti a recarsi a scuola per la presa di servizio e quali no.

Assunzioni a.s. 2023/24

Le assunzioni a.s. 2023/24, come scritto più volte, si sono articolate (o meglio si stanno articolando) in:

immissioni in ruolo ordinarie da GaE e GM, call veloce compresa; assunzioni straordinarie da GPS sostegno I fascia e relativo elenco aggiuntivo, compresa la mini call veloce.

Alle succitate operazioni si aggiungono le supplenze al 30/06 e al 31/08, assegnate da GaE e GPS agli aspiranti che hanno presentato la relativa domanda entro il 31 luglio 2023.

Sia i neo immessi in ruolo che gli assunti da GPS/elenco aggiuntivo dovranno prendere servizio nella scuola assegnata il 1° settembre 2023. Per quella data, comunque, non dovranno presentarsi a scuola

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/inizio-a-s-2023-24-chi-deve-recarsi-a-scuola-il-1-settembre-per-la-presa-di-servizio-e-chi-no/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000