Come vorresti che fosse la tua formazione 2023-24?

Come vorresti che fosse la tua formazione? Aiuta l’associazione Koinokalo a progettare al meglio gli eventi formativi per l’anno scolastico 2023-24.

Ti ricordiamo che gli appuntamenti degli eventi formativi verranno pubblicati sul sito soloscuola.it

Infine, ribadiamo che siamo un’associazione di volontariato e che tutti i nostri servizi sono gratuiti, l’unica forma di sostegno è il 5×1000. Se pensi che queste iniziative a sostegno della scuola siano utili allora ricordati di donarci il tuo 5×1000.