Crepet: “Sì a educazione affettiva a scuola, ma chi la fa? Imbarazzante per un liceo scegliere il docente di questa materia”
Lo psichiatra Paolo Crepet, ospite della trasmissione In Onda, su La7, ieri, 29 agosto, ha replicato alle affermazioni del giornalista Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni, circa lo stupro di Palermo. “Forse dovremmo essere più protettivi nel dialogo e nel lessico. Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”, queste le affermazioni incriminate.
“Risarcire la vittima dello stupro di Palermo”
Crepet è stato durissimo: “Più se indifesa, più sei debole, più si accaniscono come le iene. Questa ragazza va risarcita, se esiste lo Stato. Mi offende l’idea che si ritorni a parlare, quasi in maniera complice, di lupi. Mi rende perplesso che una parte
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/crepet-si-a-educazione-affettiva-a-scuola-ma-chi-la-fa-imbarazzante-per-un-liceo-scegliere-il-docente-di-questa-materia Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: