Ragazzi uccidono anatra tra le risate e fanno girare il video sui social. Il dibattito: “I genitori diranno che era già morta”
Ancora atti di barbara violenza da parte di ragazzi, ancora una volta nei confronti di animali indifesi. Stavolta dei giovanissimi hanno ucciso un’anatra tra le risate, riprendendo la scena e diffondendo il video sui social. Lo riporta La Repubblica.
Escalation di violenza
I ragazzi hanno trovato l’animale per strada. Da qui la decisione, assurda, di prenderlo a bastonate fino a causarne la morte. Tutto è avvenuto a Rodi Garganico, nel foggiano. Il video dell’atto violento è stato diffuso dall’associazione Lndc Animal Protection.
Nel filmato si vede un gruppo di giovani che incita un ragazzo armato di bastone a urinare sull’animale e a colpirlo, mentre è già agonizzante, per finirlo, cosa che avviene poco dopo. Il tutto accade tra le risate del gruppo. Solo una voce si alza a un certo punto per dire: “Basta!”, ma resta inascoltata.
L’associazione ha già provveduto a inoltrare denuncia, al momento contro
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ragazzi-uccidono-anatra-tra-le-risate-e-fanno-girare-il-video-sui-social-il-dibattito-i-genitori-diranno-che-era-gia-morta Autore del post: Fonte: